Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0185 €)
Non domestic
Non domestico
Dettagli: l'energia fornita al/i punto/i di fornitura sarà valorizzata in ciascun mese applicando ai consumi del cliente (così come comunicati dal distributore) i valori medi mensili del pun nei diversi aggregati orari fi (prezzo unico nazionale), maggiorati di un corrispettivo a copertura delle attività di operatività sulla borsa elettrica (ipex) come esposto in tabella. il pun é il prezzo di riferimento dell'energia elettrica rilevato sulla borsa elettrica (ipex, italian power exchange) ed é pubblicato dal gestore dei mercati energetici sul sito www.mercatoelettrico.org. f1, f2, ed f3 sono le fasce definite dalla delibera arera n. 181/06 (aggiornamento delle fasce orarie) e successive modifiche e integrazioni. in deroga a quanto previsto dall'articolo 6 delle condizioni generali di fornitura di energia elettrica e gas naturale e secondo quanto disciplinato dall'articolo 2 c) della delibera 555/2017/r/com (offerte placet e condizioni contrattuali minime per le forniture ai clienti finali domestici e alle piccole imprese nei mercati liberi dell'energia elettrica e del gas naturale), in caso di scelta dell'invio cartaceo della fattura non verrà addebitato alcun costo.
Garanzie: nessuna
Durata in mesi: prezzo con validatà illimitata
La data di attivazione della fornitura verrà indicata sulla lettera di benvenuto (welcome letter) che verrà inviata al cliente entro 40 giorni dalla sottoscrizione La fornitura di Energia Elettrica e/o di Gas Naturale è condizionata all'attivazione da parte dei soggetti competenti dei servizi di trasporto e dispacciamento dell'Energia Elettrica e/o di trasporto e di distribuzione del Gas Naturale e avviene compatibilmente con l'intervenuta efficacia dei recessi del Cliente verso precedenti fornitori.
In caso di recesso esercitato per disattivazione del punto di prelievo, sia per energia elettrica che gas naturale il Cliente è tenuto a inviare al fornitore comunicazione scritta a mezzo raccomandata con un preavviso di almeno 1 (uno) mese i rispetto alla decorrenza della disattivazione
il Cliente può esercitare il diritto di recesso per ripensamento entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, anche per una sola fornitura, dandone comunicazione al Fornitore a mezzo lettera raccomandata AR, via email a assistenzaclienti.it@axpo.com o via PEC utilizzando l'apposito template messo a disposizione dal Fornitore e scaricabile dal sito internet. Nel caso di recesso per cambio venditore il Cliente rilascia al Fornitore apposita procura a recedere in suo nome e per suo conto dal contratto di fornitura con il fornitore uscente. Nel caso in cui intenda cambiare fornitore, il Cliente domestico può recedere in qualunque momento e senza oneri dal Contratto. Il nuovo fornitore è tenuto all'invio di apposita comunicazione al Sistema Informativo Integrato - SII Nel caso di recesso per motivi diversi dal cambio fornitore (ad esempio per disattivazione del punto), il Cliente invierà comunicazione di recesso nelle forme e con le modalità previste dall'articolo 20 (comunicazioni) al Fornitore. Qualora comunicato entro il giorno 10 del mese di fornitura (mese M), lo switching sarà efficace a partire dal primo giorno del mese successivo (mese M+1). In caso di switching comunicato oltre il giorno 10 del mese di fornitura (mese M), il recesso sarà efficace a partire dal primo giorno del secondo mese di fornitura successivo (M+2). In ogni caso il Fornitore ha facoltà di recedere dal Contratto, per qualunque motivo, dandone comunicazione al Cliente mediante raccomandata, con un termine di preavviso non inferiore a 6 (sei) mesi.
Il Contratto ha durata indeterminata
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Bollettino precompilato
N° Telefono: 800199979
Sito Web:
axpoenergia.com