Tutti gli operatori, tutte le offerte
4665 Offerte
575 Aziende
01-06-2025

Offerte Gas e Luce
The Utility Community

Quale offerta scegliere?

Cerca Offerta

il modo più semplice e veloce per recuperare le informazioni sintentiche delle offerte di Gas Naturale ed Energia Elettrica del mercato italiano.

oppure


La nostra scelta



Abbiamo trovato 2 offerte corrispondenti ai tuoi criteri: il codice offerta contiene "000704esvfl01xxerhgld12i10124100"

000704ESVFL01XXERHGLD12I10124100


Attenzione: prima di sottoscrivere un'offerta richiedi sempre di visionare le condizioni tecnico-economiche (CTE) e confronta il codice offerta con quanto viene pubblicato su OfferteGasELuce.it, non basta che il nome dell'offerta sia uguale, è importante fare una verifica approfondita per non incorrere in addebiti inaspettati. Se vuoi una mano siamo qui per questo, il nostro supporto è gratuito, scrivici a info@prometheas.it


Elettricità
Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0247 €)
Domestico
Domestico
473.68€
Fine offerta Fine offerta 2024-04-11
Costo annuale fisso: 148.20 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.1205 € / kWh (a seconda del consumo)
Questa offerta è scaduta: non risulta più possibile sottoscrivere contratti di fornitura con questa offerta. Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: offerta di mercato libero riservata ai clienti domestici.
Garanzie: per la fornitura di energia elettrica l’importo del deposito cauzionale è pari a euro 10,00 (dieci) per ogni kw di potenza contrattualmente impegnata. nel caso di cliente con consumi di fino a 15.000 kwh l'attivazione della domiciliazione bancaria o postale esonera dalla costituzione del deposito. per utleriori dettagli consultare le condizioni generali di fornitura (art. 12 - garanzie).
Durata in mesi: 12 mesi

Gritti Energia comunicherà per iscritto l’accettazione della richiesta di fornitura presentata dal Cliente. In caso di cambio fornitore, la successiva attivazione della fornitura avverrà nel rispetto dei termini per il recesso dal precedente fornitore imposti dalla vigente regolazione e sarà eseguita, indicativamente e salvo diversa comunicazione, entro 90 giorni dalla conclusione del contratto, rimanendo comunque soggetta a verifiche sull’affidabilità creditizia e sullo stato di morosità del cliente/punto di fornitura, sulla correttezza e completezza dei dati, all’esito positivo delle misure preventive eventualmente prescritte da normativa, nonché all’attivazione dei servizi di trasporto, di distribuzione e di dispacciamento. In caso di nuova attivazione o subentro sarà necessario attendere il completamento del processo di attivazione da parte del distributore locale e saranno dovute le spese addebitate dal distributore locale secondo quanto previsto dalla vigente regolazione. In caso di voltura la richiesta sarà completata entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione della documentezione completa e saranno dovute le spese addebitate dal distributore locale secondo quanto previsto dalla vigente regolazione. Il Cliente fornisce mandato irrevocabile senza rappresentanza a Gritti Energia per la conclusione e gestione dei contratti di dispacciamento con Terna S.p.a. e di trasporto con il distributore locale.

ll Cliente potrà recedere in ogni momento e senza oneri dal Contratto tramite il nuovo Venditore scelto, oppure direttamente qualora intendesse richiedere la disattivazione della fornitura, entro il termine di preavviso e secondo le modalità stabilite dalla vigente normativa indicate nelle Condizioni Generali di Fornitura (art. 14 – Durata del contratto).

Area riservata e APP dedicate per consultare le bollette,verificare la situazione pagamenti, monitorare i consumi e inviare ogni mese l'autolettura

Offerta a prezzo indicizzato PUN (prezzo unico nazionale) rilevato sulla borsa elettrica IPEX (Italian Power Exchange) con durata 12 mesi. I corrispettivi applicati dal distributore per l'uso delle reti e il servizio di misura, nonchè le componenti definite vigenti, sono soggetti ad eventuali indicizzazioni/variazioni definite dall'ARERA qualora applicabili.

12 €/pod/anno in caso di attivazione della domiciliazione delle bollette;12 €/pod/anno in caso di attivazione dell'invio delle bollette in formato digitale.

Le misure comunicate dal distributore locale saranno utilizzate prioritariamente per la determinazione dei consumi; il Cliente ha sempre la possibilità di comunicare l’autolettura secondo le modalità e i termini indicati in fattura. Nel caso in cui, con riferimento alla medesima data, siano disponibili sia una lettura rilevata dal Distributore locale sia un’autolettura idonea del cliente finale Gritti Energia provvederà a utilizzare quest’ultima ai fini di fatturazione. L'autolettura è efficace ai fini della fatturazione salvo il caso in cui risulti palesemente errata; in assenza di autolettura o qualora non venisse rilevata la lettura effettiva dal distributore locale, la fatturazione verrà effettuata sulla base del miglior dato di consumo a disposizione della Società. Tale dato verrà determinato sulla base dei consumi effettuati in analoghi periodi di fornitura precedenti, ovvero a seguito di specifiche intese con il Cliente. Per ulteriori dettagli consultare le Condizioni Generali di Fornitura (art. 6 - Rilevazione dei consumi).

Qualora il Cliente non abbia provveduto al pagamento della fattura entro la scadenza, riceverà una comunicazione di costituzione in mora inviata tramite raccomandata A/R o p.e.c, con relative spese postali a carico, nella quale verrà indicato il termine ultimo di pagamento. Il termine per presentare la richiesta di sospensione della fornitura che comporterà la riduzione di potenza non sarà inferiore a 25 giorni solari dalla ricezione da parte del cliente finale della suddetta comunicazione in caso di forniture di energia elettrica in bassa tensione che dispongano di un misuratore che consenta di effettuare la riduzione della potenza al 15% di quella disponibile; in tutti gli altri casi il suddetto termine non sarà inferiore a 40 giorni solari. Trascorsi inutilmente almeno 3 (tre) giorni lavorativi dal termine ultimo per il pagamento e nel rispetto del termine per la presentazione della richiesta di sospensione, senza ulteriori avvisi, sarà richiesta al distributore locale la riduzione di potenza/sospensione della fornitura per morosità e le successive spese di disattivazione e riattivazione (contributo fisso di 15,14 € come previsto da TIC) saranno poste a carico del Cliente. Per i Clienti forniti in bassa tensione, qualora sussistano le condizioni tecniche del misuratore, il distributore effettuerà un’iniziale riduzione della potenza al 15% di quella disponibile. Decorsi ulteriori 15 giorni, in costanza di morosità, procederà senza ulteriore avviso alla sospensione della fornitura. In caso di sospensione, o riduzione della potenza, effettuata senza che sia stata inviata la comunicazione di sollecito e costituzione in mora sarà riconosciuto un indennizzo automatico di 30 €; nel caso di mancato rispetto da parte di Gritti Energia del termine ultimo di pagamento e/o del termine minimo tra la data di scadenza del termine ultimo di pagamento e la data di richiesta all’impresa distributrice della riduzione/sospensione della fornitura sarà riconosciuto un indennizzo automatico di 20 €. Nei casi sopraelencati non saranno richieste le spese di disattivazione/riattivazione. In ogni bolletta sono inoltre indicate eventuali bollette precedenti non pagate. In caso di pagamento oltre la scadenza indicata sulla bolletta, potranno essere addebitati gli interessi di mora calcolati, per i giorni di ritardo, applicando il tasso di riferimento fissato dalla BCE aumentato del 3,5%. Al cliente buon pagatore, ossia al cliente che nei due anni precedenti abbia sempre pagato la bolletta entro la scadenza, per i primi dieci giorni di ritardo, saranno addebitati i soli interessi legali.

Ai clienti che sottoscrivono la presente offerta per l’immobile di residenza e che abbiano attivo con Gritti Energia anche un contratto di fornitura di gas naturale, è offerta in omaggio un’assicurazione di tutela legale della durata di 3 anni in collaborazione con DAS S.p.A. Estratto delle condizioni consultabile al seguente link https://bit.ly/Gritti_difesa_legale.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato, 99
N° Telefono: 800098727
Sito Web: www.grittienergia.it

000704ESVFL01XXERHGLD12I10124100


Attenzione: prima di sottoscrivere un'offerta richiedi sempre di visionare le condizioni tecnico-economiche (CTE) e confronta il codice offerta con quanto viene pubblicato su OfferteGasELuce.it, non basta che il nome dell'offerta sia uguale, è importante fare una verifica approfondita per non incorrere in addebiti inaspettati. Se vuoi una mano siamo qui per questo, il nostro supporto è gratuito, scrivici a info@prometheas.it


Elettricità
Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0247 €)
Domestico
Domestico
473.68€
Fine offerta Fine offerta 2024-04-11
Costo annuale fisso: 148.20 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.1205 € / kWh (a seconda del consumo)
Questa offerta è scaduta: non risulta più possibile sottoscrivere contratti di fornitura con questa offerta. Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: offerta di mercato libero riservata ai clienti domestici.
Garanzie: per la fornitura di energia elettrica l’importo del deposito cauzionale è pari a euro 10,00 (dieci) per ogni kw di potenza contrattualmente impegnata. nel caso di cliente con consumi di fino a 15.000 kwh l'attivazione della domiciliazione bancaria o postale esonera dalla costituzione del deposito. per utleriori dettagli consultare le condizioni generali di fornitura (art. 12 - garanzie).
Durata in mesi: 12 mesi

Gritti Energia comunicherà per iscritto l’accettazione della richiesta di fornitura presentata dal Cliente. In caso di cambio fornitore, la successiva attivazione della fornitura avverrà nel rispetto dei termini per il recesso dal precedente fornitore imposti dalla vigente regolazione e sarà eseguita, indicativamente e salvo diversa comunicazione, entro 90 giorni dalla conclusione del contratto, rimanendo comunque soggetta a verifiche sull’affidabilità creditizia e sullo stato di morosità del cliente/punto di fornitura, sulla correttezza e completezza dei dati, all’esito positivo delle misure preventive eventualmente prescritte da normativa, nonché all’attivazione dei servizi di trasporto, di distribuzione e di dispacciamento. In caso di nuova attivazione o subentro sarà necessario attendere il completamento del processo di attivazione da parte del distributore locale e saranno dovute le spese addebitate dal distributore locale secondo quanto previsto dalla vigente regolazione. In caso di voltura la richiesta sarà completata entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione della documentezione completa e saranno dovute le spese addebitate dal distributore locale secondo quanto previsto dalla vigente regolazione. Il Cliente fornisce mandato irrevocabile senza rappresentanza a Gritti Energia per la conclusione e gestione dei contratti di dispacciamento con Terna S.p.a. e di trasporto con il distributore locale.

ll Cliente potrà recedere in ogni momento e senza oneri dal Contratto tramite il nuovo Venditore scelto, oppure direttamente qualora intendesse richiedere la disattivazione della fornitura, entro il termine di preavviso e secondo le modalità stabilite dalla vigente normativa indicate nelle Condizioni Generali di Fornitura (art. 14 – Durata del contratto).

Area riservata e APP dedicate per consultare le bollette,verificare la situazione pagamenti, monitorare i consumi e inviare ogni mese l'autolettura

Offerta a prezzo indicizzato PUN (prezzo unico nazionale) rilevato sulla borsa elettrica IPEX (Italian Power Exchange) con durata 12 mesi. I corrispettivi applicati dal distributore per l'uso delle reti e il servizio di misura, nonchè le componenti definite vigenti, sono soggetti ad eventuali indicizzazioni/variazioni definite dall'ARERA qualora applicabili.

12 €/pod/anno in caso di attivazione della domiciliazione delle bollette;12 €/pod/anno in caso di attivazione dell'invio delle bollette in formato digitale.

Le misure comunicate dal distributore locale saranno utilizzate prioritariamente per la determinazione dei consumi; il Cliente ha sempre la possibilità di comunicare l’autolettura secondo le modalità e i termini indicati in fattura. Nel caso in cui, con riferimento alla medesima data, siano disponibili sia una lettura rilevata dal Distributore locale sia un’autolettura idonea del cliente finale Gritti Energia provvederà a utilizzare quest’ultima ai fini di fatturazione. L'autolettura è efficace ai fini della fatturazione salvo il caso in cui risulti palesemente errata; in assenza di autolettura o qualora non venisse rilevata la lettura effettiva dal distributore locale, la fatturazione verrà effettuata sulla base del miglior dato di consumo a disposizione della Società. Tale dato verrà determinato sulla base dei consumi effettuati in analoghi periodi di fornitura precedenti, ovvero a seguito di specifiche intese con il Cliente. Per ulteriori dettagli consultare le Condizioni Generali di Fornitura (art. 6 - Rilevazione dei consumi).

Qualora il Cliente non abbia provveduto al pagamento della fattura entro la scadenza, riceverà una comunicazione di costituzione in mora inviata tramite raccomandata A/R o p.e.c, con relative spese postali a carico, nella quale verrà indicato il termine ultimo di pagamento. Il termine per presentare la richiesta di sospensione della fornitura che comporterà la riduzione di potenza non sarà inferiore a 25 giorni solari dalla ricezione da parte del cliente finale della suddetta comunicazione in caso di forniture di energia elettrica in bassa tensione che dispongano di un misuratore che consenta di effettuare la riduzione della potenza al 15% di quella disponibile; in tutti gli altri casi il suddetto termine non sarà inferiore a 40 giorni solari. Trascorsi inutilmente almeno 3 (tre) giorni lavorativi dal termine ultimo per il pagamento e nel rispetto del termine per la presentazione della richiesta di sospensione, senza ulteriori avvisi, sarà richiesta al distributore locale la riduzione di potenza/sospensione della fornitura per morosità e le successive spese di disattivazione e riattivazione (contributo fisso di 15,14 € come previsto da TIC) saranno poste a carico del Cliente. Per i Clienti forniti in bassa tensione, qualora sussistano le condizioni tecniche del misuratore, il distributore effettuerà un’iniziale riduzione della potenza al 15% di quella disponibile. Decorsi ulteriori 15 giorni, in costanza di morosità, procederà senza ulteriore avviso alla sospensione della fornitura. In caso di sospensione, o riduzione della potenza, effettuata senza che sia stata inviata la comunicazione di sollecito e costituzione in mora sarà riconosciuto un indennizzo automatico di 30 €; nel caso di mancato rispetto da parte di Gritti Energia del termine ultimo di pagamento e/o del termine minimo tra la data di scadenza del termine ultimo di pagamento e la data di richiesta all’impresa distributrice della riduzione/sospensione della fornitura sarà riconosciuto un indennizzo automatico di 20 €. Nei casi sopraelencati non saranno richieste le spese di disattivazione/riattivazione. In ogni bolletta sono inoltre indicate eventuali bollette precedenti non pagate. In caso di pagamento oltre la scadenza indicata sulla bolletta, potranno essere addebitati gli interessi di mora calcolati, per i giorni di ritardo, applicando il tasso di riferimento fissato dalla BCE aumentato del 3,5%. Al cliente buon pagatore, ossia al cliente che nei due anni precedenti abbia sempre pagato la bolletta entro la scadenza, per i primi dieci giorni di ritardo, saranno addebitati i soli interessi legali.

Ai clienti che sottoscrivono la presente offerta per l’immobile di residenza e che abbiano attivo con Gritti Energia anche un contratto di fornitura di gas naturale, è offerta in omaggio un’assicurazione di tutela legale della durata di 3 anni in collaborazione con DAS S.p.A. Estratto delle condizioni consultabile al seguente link https://bit.ly/Gritti_difesa_legale.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato, 99
N° Telefono: 800098727
Sito Web: www.grittienergia.it