Prezzo Indicizzato
(indice: PSV + 0.1650 €)
Non domestic
Non domestico
Dettagli: alegas risparmio gas altri usi
Garanzie: nessuna garanzia richiesta.
Durata in mesi: 12 mesi
Modalità e tempi per l’attivazione della fornitura, compresi eventuali adempimenti necessari per ottenere la connessione alla rete di distribuzione e oneri che ne possono conseguire a carico del cliente finale: le suddette informazioni sono specificate, oltre che nella presente sezione, negli artt. 1, 2, 13 e 15 delle Condizioni Generali di Vendita a cui si rimanda. Data di presunta attivazione: entro 3 mesi dalla conclusione del contratto. Modalità di conclusione del contratto: le modalità di conclusione del contratto sono disciplinate all’art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita Oneri a carico del Cliente: Eventuali oneri per l’attivazione del Contratto sono dettagliati negli artt. 13, 15 e 19 delle Condizioni Generali di Vendita e nella Sezione Economica Contrattuale.
Nel caso in cui il Cliente intenda recedere dal contratto senza il fine di cambiare Fornitore ma ai fini della cessazione della fornitura, o per altre motivazioni, può esercitare in qualsiasi momento la facoltà di recedere unilateralmente dal contratto, con preavviso di un mese; il termine di preavviso decorre dalla data di ricevimento da parte del Fornitore della comunicazione di recesso. Il recesso si considera efficace a tutti gli effetti solo ed esclusivamente con l'apposizione dei sigilli al contatore da parte del personale autorizzato dal distributore. Nel caso in cui il Cliente intenda cambiare Fornitore, può recedere in qualsiasi momento e senza oneri dal Contratto, rilasciando al nuovo Fornitore, in occasione della stipula del nuovo contratto, apposito mandato a recedere, per suo conto e in suo nome, dal Contratto in essere ai sensi dell’art. 3 dell’Allegato A alla delibera 302/2016/R/com. Per ulteriori specificazioni si richiama l'art. 2 delle Condizioni Generali di Vendita.
L’offerta ALEGAS RISPARMIO GAS ALTRI USI è valida per 12 di fornitura a decorrere dall’inizio della stessa. ALEGAS S.R.L., almeno tre mesi prima del termine di validità del prezzo come previsto dall'art. 19.3 delle Condizioni Generali di Contratto, comunicherà per iscritto al Cliente l'eventuale variazione dei prezzi e/o di altre condizioni economiche e il relativo periodo di validità . In mancanza di detta comunicazione, l’O?erta ALEGAS RISPARMIO GAS ALTRI USI sarà automaticamente e tacitamente prorogata di mese in mese; il Fornitore, almeno tre mesi prima della scadenza come prorogata, comunicherà per iscritto al Cliente la nuova o?erta con aggiornamento del prezzo - che potrà essere ?sso o variabile - e/o di altre condizioni economiche di fornitura ed il relativo periodo di validità ; il Cliente potrà esercitare il recesso senza oneri a suo carico con le modalità ed i termini indicati nella comunicazione del Fornitore.
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito, 99
N° Telefono: 800 959 441
Sito Web:
www.alegas.it