Dettagli: l'offerta a prezzo fisso perfetta perla tua casa
Garanzie: come da cgf
Durata in mesi: 12 mesi
Il Cliente finale alimentato in Bassa Tensione per l’energia elettrica e/o con consumi annui fino a 200.000 Smc per il gas naturale potrà avvalersi del diritto di recesso, al fine di cambiare fornitore, senza oneri, in qualsiasi momento della fornitura nel rispetto dei termini di preavviso definiti dalla vigente regolazione ARERA. Per ogni altra specifica si rimanda alle CGC.
Il Contratto si perfeziona nel momento in cui il Cliente, attraverso i canali di vendita di GE, direttamente presso i locali commerciali di GE, presso il domicilio del Cliente, oppure tramite su dispositivo elettronico(tablet o altro) o informatico (internet o app) aderisce alla sua proposta commerciale secondo quanto contenuto nella Proposta di Fornitura, nelle Condizioni Generali di Contratto e nelle Condizioni Tecnico-Economiche. Per ogni altra specifica si rimanda alle CGC.
II Cliente è tenuto al pagamento dell’intero importo riportato in fattura entro il termine di scadenza in essa indicato, che non sarà inferiore a 15 (quindici) giorni dalla data di emissione della stessa. In caso di mancato o parziale pagamento alla scadenza della fattura, trascorsi almeno 3 (tre) giorni dalla data di scadenza della fattura, GE avrà facoltà di costituire in mora il Cliente, con diffida inviata a mezzo Raccomandata A.R. o altra comunicazione equivalente, indicando il termine ultimo per il pagamento pari ad almeno 15 (quindici) giorni solari dalla data di invio della stessa da parte GE, e in tutti gli altri casi in linea con le normative vigenti e richiedendo l’invio dei documenti dai quali si evinca l’avvenuto pagamento all’indirizzo mail info@gesenuenergia.it . GE, senza dilazione né altro avviso e fatta salva ogni altra azione per il recupero del credito, potrà richiedere al Distributore la sospensione della fornitura non prima che siano trascorsi 3 giorni lavorativi dal termine per il pagamento indicato in diffida. Le spese relative all’azione di diffida ed agli eventuali solleciti di pagamento inviati saranno addebitate al Cliente. Per ogni altra specifica si rimanda alle CGC.
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria
N° Telefono: 0755743900
Sito Web:
www.gesenuenergia.it