Tutti gli operatori, tutte le offerte
3087 Offerte
439 Aziende
01-05-2024

Offerte Gas e Luce
The Utility Community

Quale offerta scegliere?

Cerca Offerta

il modo più semplice e veloce per recuperare le informazioni sintentiche delle offerte di Gas Naturale ed Energia Elettrica del mercato italiano.

oppure


La nostra scelta



Abbiamo trovato 2 offerte corrispondenti ai tuoi criteri: il codice offerta contiene "025990esvfl01xx0000anbond0124p3b"

025990ESVFL01XX0000ANBOND0124P3B


Attenzione: prima di sottoscrivere un'offerta richiedi sempre di visionare le condizioni tecnico-economiche (CTE) e confronta il codice offerta con quanto viene pubblicato su OfferteGasELuce.it, non basta che il nome dell'offerta sia uguale, è importante fare una verifica approfondita per non incorrere in addebiti inaspettati. Se vuoi una mano siamo qui per questo, il nostro supporto è gratuito, scrivici a info@prometheas.it



Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0240 €)

Domestico
383.92€
Fine offerta 2024-06-30
Costo annuale fisso: 144.00 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.0889 € / kWh (a seconda del consumo)
Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: luce bonus 50 è l’offerta onda più con un prezzo dell'energia pari al prezzo all'ingrosso della borsa elettrica nazionale più un contributo al consumo.l'offerta prevede un bonus di 50 € accreditato in 12 mesi di fornitura.
Garanzie: no
Durata in mesi: 12 mesi

Le somministrazioni avverranno nel rispetto delle tempistiche minime stabilite da ARERA e compatibilmente con l’intervenuta efficacia dei recessi esercitati verso i precedenti fornitori. La somministrazione si deve ritenere condizionata all’attivazione da parte dei soggetti competenti dei servizi di Trasporto, Dispacciamento, Trasmissione e Servizi Accessori, di cui all’art.4 delle CGC. Ove il PDR e/ il POD non siano allacciati alla rete di distribuzione locale, i termini decorreranno dal momento della ultimazione dell’allacciamento ed a seguito del rilascio delle idonee autorizzazioni/accertamenti. La data presunta dell’avvio dell’esecuzione della fornitura viene indicata nella Richiesta di Fornitura e di regola avverrà a partire dal secondo mese successivo alla data di firma della stessa. Nei casi consentiti dalla regolazione, a titolo di contributo per le spese di gestione amministrativa delle richieste di prestazione, Onda Più inserirà nella bolletta, inoltre, un corrispettivo fisso una tantum pari a € 30,00 (euro trenta/00) salvo diversamente indicato nelle Condizioni Economiche

La fatturazione dei consumi avviene sulla base delle letture del contatore rilevate e messe a disposizione dal distributore ovvero in mancanza sulla base dell’autolettura (ove disponibile) comunicata dal Cliente e validata dal distributore. In assenza di comunicazioni dei dati di consumo, Onda Più effettuerà la fatturazione, a titolo di acconto e salvo successivo conguaglio, sulla base dei consumi storici del Cliente o dei dati comunicati dal Cliente stesso nella Richiesta, ovvero in corso di fornitura

In caso di mancato o ritardato pagamento (anche parziale) di qualsiasi importo dovutoa Onda Più, decorsi 5 (cinque) giorni dalla scadenza del termine indicato nella fattura peril pagamento, Onda Più invierà al Cliente ai sensi delle delibere ARERA 258/15/R/com eARG/gas/99/11 una comunicazione scritta, a mezzo raccomandata o pec, in cui indicherà:il termine, non inferiore a 20 (venti) giorni dalla emissione della costituzione in mora, entro cui il Cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento di quanto dovuto a Onda Più, salvala riduzione dei termini nei casi di cui agli artt. 3.4 258/15/R/com e 4.2bis ARG/gas/99/11;le modalità con cui il Cliente può comunicare a Onda Più l’avvenuto pagamento; e che,in caso di omesso pagamento entro il termine di 25 (venticinque) giorni solari dalla ricezione da parte del Cliente della costituzione in mora, o di 40 (quaranta) giorni solari incaso di Cliente non alimentato in BT, Onda Più, fatto salvo il diritto di risolvere il Contratto ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile, avrà diritto di escutere la garanzia e/o,qualora l’importo dell’omesso pagamento sia di valore superiore all’importo di questi:limitatamente alla fornitura di Energia Elettrica, di ridurre ad un livello pari al 15%(quindici per cento) della potenza disponibile, ove sussistano le condizioni tecniche delmisuratore e, decorsi 15 (quindici) giorni dalla riduzione della potenza, di richiedere alDistributore Locale di sospendere la fornitura; ovvero limitatamente alla fornitura di GasNaturale, di chiedere la chiusura del PDR per sospensione della fornitura per morosità.A tal fine il Cliente si obbliga a consentire l’accesso ai locali in cui è ubicato l’impianto di misura per la sua disalimentazione. In caso di impossibilità di interruzione dell’alimentazione del PDR si procederà con cessazione amministrativa per morosità, con trasmissione al Distributore Locale di: fatture non pagate; documentazione relativa alla costituzione in mora; copia della risoluzione del contratto con attestata ricezione del Cliente; copia del contratto di fornitura o dell’ultima fattura pagata; documento di sintesi attestante il credito insoluto.Resta inteso che l’eventuale riattivazione della fornitura a seguito di sospensione o chiusura per morosità avviene con le modalità previste all’art. 90 della delibera ARERA 646/15/R/eel, ed Onda Più potrà chiedere un corrispettivo nel limite previsto dall’ARERA, oltre all’addebito degli oneri di gestione della procedura dicostituzione in mora individuati in un corrispettivo massimo di € 25,00 per ciascunsollecito inviato. In caso di mancato rispetto della regolazione in materia di costituzione in mora e sospensione, il Cliente avrà diritto agli indennizzi automatici previsti.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato
N° Telefono: 800582273
Sito Web: www.ondapiu.it

025990ESVFL01XX0000ANBOND0124P3B


Attenzione: prima di sottoscrivere un'offerta richiedi sempre di visionare le condizioni tecnico-economiche (CTE) e confronta il codice offerta con quanto viene pubblicato su OfferteGasELuce.it, non basta che il nome dell'offerta sia uguale, è importante fare una verifica approfondita per non incorrere in addebiti inaspettati. Se vuoi una mano siamo qui per questo, il nostro supporto è gratuito, scrivici a info@prometheas.it



Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0240 €)

Domestico
383.92€
Fine offerta 2024-06-30
Costo annuale fisso: 144.00 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.0889 € / kWh (a seconda del consumo)
Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: luce bonus 50 è l’offerta onda più con un prezzo dell'energia pari al prezzo all'ingrosso della borsa elettrica nazionale più un contributo al consumo.l'offerta prevede un bonus di 50 € accreditato in 12 mesi di fornitura.
Garanzie: no
Durata in mesi: 12 mesi

Le somministrazioni avverranno nel rispetto delle tempistiche minime stabilite da ARERA e compatibilmente con l’intervenuta efficacia dei recessi esercitati verso i precedenti fornitori. La somministrazione si deve ritenere condizionata all’attivazione da parte dei soggetti competenti dei servizi di Trasporto, Dispacciamento, Trasmissione e Servizi Accessori, di cui all’art.4 delle CGC. Ove il PDR e/ il POD non siano allacciati alla rete di distribuzione locale, i termini decorreranno dal momento della ultimazione dell’allacciamento ed a seguito del rilascio delle idonee autorizzazioni/accertamenti. La data presunta dell’avvio dell’esecuzione della fornitura viene indicata nella Richiesta di Fornitura e di regola avverrà a partire dal secondo mese successivo alla data di firma della stessa. Nei casi consentiti dalla regolazione, a titolo di contributo per le spese di gestione amministrativa delle richieste di prestazione, Onda Più inserirà nella bolletta, inoltre, un corrispettivo fisso una tantum pari a € 30,00 (euro trenta/00) salvo diversamente indicato nelle Condizioni Economiche

La fatturazione dei consumi avviene sulla base delle letture del contatore rilevate e messe a disposizione dal distributore ovvero in mancanza sulla base dell’autolettura (ove disponibile) comunicata dal Cliente e validata dal distributore. In assenza di comunicazioni dei dati di consumo, Onda Più effettuerà la fatturazione, a titolo di acconto e salvo successivo conguaglio, sulla base dei consumi storici del Cliente o dei dati comunicati dal Cliente stesso nella Richiesta, ovvero in corso di fornitura

In caso di mancato o ritardato pagamento (anche parziale) di qualsiasi importo dovutoa Onda Più, decorsi 5 (cinque) giorni dalla scadenza del termine indicato nella fattura peril pagamento, Onda Più invierà al Cliente ai sensi delle delibere ARERA 258/15/R/com eARG/gas/99/11 una comunicazione scritta, a mezzo raccomandata o pec, in cui indicherà:il termine, non inferiore a 20 (venti) giorni dalla emissione della costituzione in mora, entro cui il Cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento di quanto dovuto a Onda Più, salvala riduzione dei termini nei casi di cui agli artt. 3.4 258/15/R/com e 4.2bis ARG/gas/99/11;le modalità con cui il Cliente può comunicare a Onda Più l’avvenuto pagamento; e che,in caso di omesso pagamento entro il termine di 25 (venticinque) giorni solari dalla ricezione da parte del Cliente della costituzione in mora, o di 40 (quaranta) giorni solari incaso di Cliente non alimentato in BT, Onda Più, fatto salvo il diritto di risolvere il Contratto ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile, avrà diritto di escutere la garanzia e/o,qualora l’importo dell’omesso pagamento sia di valore superiore all’importo di questi:limitatamente alla fornitura di Energia Elettrica, di ridurre ad un livello pari al 15%(quindici per cento) della potenza disponibile, ove sussistano le condizioni tecniche delmisuratore e, decorsi 15 (quindici) giorni dalla riduzione della potenza, di richiedere alDistributore Locale di sospendere la fornitura; ovvero limitatamente alla fornitura di GasNaturale, di chiedere la chiusura del PDR per sospensione della fornitura per morosità.A tal fine il Cliente si obbliga a consentire l’accesso ai locali in cui è ubicato l’impianto di misura per la sua disalimentazione. In caso di impossibilità di interruzione dell’alimentazione del PDR si procederà con cessazione amministrativa per morosità, con trasmissione al Distributore Locale di: fatture non pagate; documentazione relativa alla costituzione in mora; copia della risoluzione del contratto con attestata ricezione del Cliente; copia del contratto di fornitura o dell’ultima fattura pagata; documento di sintesi attestante il credito insoluto.Resta inteso che l’eventuale riattivazione della fornitura a seguito di sospensione o chiusura per morosità avviene con le modalità previste all’art. 90 della delibera ARERA 646/15/R/eel, ed Onda Più potrà chiedere un corrispettivo nel limite previsto dall’ARERA, oltre all’addebito degli oneri di gestione della procedura dicostituzione in mora individuati in un corrispettivo massimo di € 25,00 per ciascunsollecito inviato. In caso di mancato rispetto della regolazione in materia di costituzione in mora e sospensione, il Cliente avrà diritto agli indennizzi automatici previsti.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato
N° Telefono: 800582273
Sito Web: www.ondapiu.it