Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0242 €)
Dettagli: dinamica luce condominio vip extra e' un���offerta a prezzo variabile studiata appositamente per i condomini che abbiano scelto di acquistare energia elettrica alle condizioni proposte da europam s.p.a. nel mercato libero e per la quale e' previsto il pagamento mediante domiciliazione bancaria.
Garanzie: l���offerta non prevede il rilascio di alcuna garanzia da parte del cliente. il cliente sar�� tenuto al pagamento degli oneri eventualmente applicati dal distributore locale, derivanti anche dalle attivit�� di gestione del gruppo di misura, e per prestazioni accessorie e opzionali previste dalla normativa vigente richieste dal cliente tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo: oneri di connessione, oneri relativi all���attivazione della fornitura, voltura, spostamento contatore, ecc.. il cliente sar�� tenuto al pagamento di un corrispettivo a copertura dei costi di gestione della singola pratica pari a 25 ��� o di importo diverso se previsto dalla normativa vigente.
Durata in mesi: prezzo con validatà illimitata
Il Cliente Condominio che riveste la qualifica di consumatore ai sensi dell���art. 3 del Codice del Consumo potr�� esercitare il diritto di ripensamento dal Contratto concluso a distanza o al di fuori dei locali commerciali del Venditore, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno della conclusione del Contratto stesso. Per esercitare il diritto di ripensamento il Cliente sar�� tenuto ad informare il Venditore secondo le modalit�� indicate all���art. 18 delle CGF. Il Cliente ha comunque facolt�� di richiedere al Venditore l���esecuzione del Contratto prima che sia decorso il termine per il ripensamento; tale richiesta pu�� comportare un anticipo della fornitura rispetto alle tempistiche di norma applicate dal Venditore, pur non garantendo necessariamente l���avvio della fornitura entro i termini previsti per il ripensamento. In questo caso il Cliente potr�� comunque esercitare il ripensamento ma sar�� tenuto a corrispondere gli eventuali costi gi�� sostenuti dal Venditore per un importo pari al contributo in quota fissa applicato dall���esercente la maggior tutela nei casi di cui all���art. 11 del TIV qualora non sia stata avviata la fornitura; nel caso di avvio della fornitura, il Cliente sar�� tenuto al pagamento degli eventuali corrispettivi di fornitura previsti dal Contratto fino al momento della cessazione della fornitura stessa.
In caso di ritardato, parziale o mancato pagamento di una o pi�� bollette, il Cliente sar�� tenuto a corrispondere interessi di mora calcolati su base annua ad un tasso di 7,0 (sette/00) punti percentuali, oltre alle eventuali ulteriori spese sostenute ivi incluse quelle per i solleciti di pagamento delle bollette e a tutte le eventuali ulteriori attivit�� connesse al recupero del credito. Il Venditore avr�� diritto di richiedere al Cliente altres�� il pagamento del corrispettivo di sospensione e di riattivazione della fornitura nel limite dell���ammontare previsto da ARERA.In caso di morosit�� prolungata oltre 10 giorni dal termine di pagamento delle bollette previsto contrattualmente, il Venditore si riserva la facolt�� di attivare le procedure di costituzione in mora previste dalla normativa vigente.Per ogni altra informazione relativa alle previsioni regolatorie di ARERA con riferimento alla procedura di messa in mora e eventuale sospensione della fornitura �� possibile fare riferimento agli artt. 3, 4 e 5 dell���Allegato A della Del. 258/2015/R/com (TIMOE) reperibile sul sito internet di ARERA (https://www.arera.it/it/docs/15/258-15.htm).
L���offerta, di mercato libero, �� rivolta a Clienti non domestici, Condomini, alimentati in bassa tensione, che attivino quale modalit�� di pagamento la domiciliazione bancaria (SDD).
La somministrazione di energia elettrica avr�� inizio a decorrere dalla data indicata nel Modulo di Adesione. Nel caso in cui la data effettiva di attivazione della fornitura risultasse diversa rispetto a quella comunicata dal Venditore o non rispettasse la tempistica sopra indicata, ne verr�� data comunicazione al Cliente.In caso di POD non attivi la data di attivazione della fornitura potrebbe essere differita compatibilmente con le attivit�� di competenza del Distributore quali eventuali adempimenti necessari per ottenere la connessione alla rete di distribuzione. Il Venditore inoltre si far�� carico degli eventuali adempimenti connessi alla stipula dei contratti di trasmissione, distribuzione e dispacciamento in prelievo di cui all���art. 4 Allegato A Del. 111/06 e dei relativi oneri che ne possano conseguire a carico del Cliente.
In qualsiasi momento il Cliente potr�� esercitare il diritto di recesso dal Contratto secondo le modalit�� e le tempistiche di cui alla Del. 783/2017/R/com e s.m.i.. Al fine di esercitare il recesso per cambio Venditore, il Cliente �� tenuto, in occasione della stipula del nuovo Contratto, a rilasciare al nuovo Venditore (Venditore entrante) apposita procura a recedere, per suo conto e in suo nome, dal Contratto in essere. Il Venditore entrante dovr�� esercitare il recesso, in nome e per conto del Cliente, mediante l���invio della richiesta di switching al SII, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.Al fine di cessare la fornitura, il Cliente, in qualunque momento e senza oneri, �� tenuto a inviare una comunicazione scritta al Venditore a mezzo raccomandata A/R o PEC, con preavviso di 1 mese decorrente dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.Il Venditore ha la facolt�� di esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso con comunicazione in forma scritta mediante lettera raccomandata A/R o PEC con un preavviso di 6 mesi. In tal caso il termine di preavviso decorrer�� dal primo giorno del primo mese successivo alla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte del Cliente.
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale
N° Telefono: 800688373
Sito Web:
europamgaseluce.it/